Nike Air Force 1 High React Saldi

  • Odiali o amali, Nike Air Force 1 High Uomo/Donne avrà sempre il suo posto negli annali della storia delle sneaker. Considerato a lungo come il proverbiale figlio di mezzo delle Air Force 1, il Mid ha dovuto fare un lavoro extra solo per mantenere la sua stima dal basso e dall'alto più ben accolti. Tuttavia, ci sono un sacco di Mid-top nella storia che meritano i riflettori e pochi possono resistere all'Air Force 1 Mid "Independence Day" del 1997.

    Image

    Sebbene Eilish non abbia rivelato l'ispirazione dietro la sua Scarpe de Nike Air Force 1 High color "fungo", la scelta del colore e degli accessori extra offre un'estetica che è in parti uguali alla moda e funzionale. Inoltre, è probabile che l'aspetto divida il pubblico; la cantante ha precedentemente affermato di amare le calzature che gli altri odiano. Il marchio Billie Eilish appare sui pizzi e sulla confezione delle scarpe, con un messaggio personalizzato stampato anche sotto la soletta: "È difficile fermarlo una volta che inizia".

    In vista del suo 40° anniversario, la Nike Air Force 1 High Prezzi e Offerte è emersa in una manciata di stili sperimentali. Lontano dalle collaborazioni con ALYX Studio, il design iconico di Bruce Kilgore si è dedicato a aggiornamenti accattivanti. Caso in questione?: una variante "Cratere" immersa in marrone, rosa e grigio. Sebbene non sia certamente la prima opzione di calzature prodotta nell'ambito dell'iniziativa "Move to Zero" lanciata nel 2019, la coppia appena emersa offre una delle proposte parzialmente riciclate più accattivanti finora.

    Gli Nike Air Force 1 High React Saldi in generale sono pochi e rari: le coppie senza spalline lo sono ancora di più. Ma con l'ultima offerta della silhouette, Nike sta riportando le cose ai primi anni '80, rimuovendo la suddetta chiusura e applicando una colorazione originale e vintage. L'intersuola ingiallita mira a riflettere l'età dello schema, mentre la tomaia in pelle bottalata bianca è mantenuta al contrario incontaminata, priva di qualsiasi tipo di evidente imperfezione.

    Questo si estende anche ai lacci, anche se la lingua su cui si trovano in cima conferisce un bagliore crema ingannevole. Vendita Nike Air Force 1 High Altrove, lo Swoosh, che è rivestito di un colore rosso intenso come il battistrada, è più un rientro che una sovrapposizione, sovvertendo la sua ispirazione con un margine piuttosto sottile. Ci aspettiamo che Nike affronti alcune esecuzioni insolite e creative dell'AF1 mentre ci avviciniamo al 2022, che è proprio il 40° anniversario della silhouette iconica.

    www.shoeshopeeit.com