Magliette Barcelona






  • Maglie Calcio 2022



    Cristiano Ronaldo ha invece ritirato il premio della Premier


    Magliette Barcelona, Maglia Calcio Napoli



    ronaldo era alla pari con maglie calcio replica superare ronaldo al prossimo

    Cristiano Ronaldo ha invece ritirato il premio della Premier League per settembre, nel suo primo mese di ritorno nella divisione.
    Ronaldo era alla pari con l'egiziano sui gol segnati, poiché la superstar del Manchester United ha segnato tre volte in tre partite.
    Il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro è tornato ai Red Devils quest'estate dalla Juventus dopo 12 anni di assenza dal club.
    Magliette Barcelona Ed è passato più di un decennio dall'ultima volta che ha vinto il premio di Giocatore del mese della Premier League, quando ha ricevuto il riconoscimento nel marzo 2008.
    Quel mese, ha segnato cinque volte in campionato nel giro di soli 14 giorni, vincendo meritatamente il premio.
    Maglia Calcio Napoli Questo mese è stato un po' più controverso, tuttavia, con molti che hanno affermato che il suo rivale per la Scarpa d'Oro, Salah, avrebbe dovuto ritirare il trofeo.
    L'uomo del Liverpool ha segnato contro Leeds, Crystal Palace e Brentford il mese scorso, poiché la sua squadra è rimasta imbattuta.
    Ronaldo, d'altra parte, ha ottenuto una doppietta contro il Newcastle al suo secondo debutto con il club, oltre a un gol nella vittoria per 2-1 sul West Ham.
    Ma, oltre a vincere il trofeo del giocatore del mese del Manchester United, la Premier League ha deciso che anche l'ex marcatore del Real Madrid e della Juventus avrebbe preso questo premio.
    Penseresti che questa non sarà l'ultima volta che Salah viene nominato per il premio, e spera di superare Ronaldo al prossimo.













    maglietta psg

    kroatien trikot modric